Bed & Breakfast Villa Verde

La villa, situata (per chi proviene da Tirano) sul lato sinistro della vecchia statale dello Stelvio – ora provinciale n. 78 –  vicino a ristoranti e negozi, è circondata da un ampio giardino, facilmente individuabile dall’insegna Bed & Breakfast Villa Verde.

Ai piani rialzato e primo risiede la famiglia che gestisce il bed and breakfast, mentre al secondo piano sono a disposizione degli ospiti quattro confortevoli camere, con 10 posti letto, dotate di TV, termostato autonomo e di servizi privati, con doccia e asciugacapelli.

Le ampie finestre del Bed & Breakfast Villa Verde forniscono una vista panoramica sul Mortirolo, sulla Valgrosina e sul Parco delle incisioni rupestri di Grosio.

La prima colazione viene preparata con particolare cura nel soggiorno-breakfast antistante le camere, mentre in estate è consumata in giardino, sotto il portico, attrezzato di tavolini, utilizzabili anche da chi ha necessità di uno spuntino.

Si prediligono prodotti locali, freschi e genuini e si cerca di assecondare i gusti dei nostri ospiti.

Sono in condivisione l’uso del frigorifero, di un computer con connessione wireless gratuita, della biblioteca e dei giochi.

Parcheggio auto all’interno, sul retro della casa, mentre per le biciclette e le moto è disponibile il garage chiuso.

Non siamo attrezzati per accogliere animali domestici.

Non gradiamo che si fumi all’interno della casa.

 

Bed & Breakfast Villa Verde

Via Milano 46 – 23033 Grosio
Tel  (0039) 0342 – 847594
Tel. (0039) 349 – 1977654
Skype: gianfranca49
E-Mail: [email protected]
Website: http://www.bbvillaverde.it