Hotel Sassella

Jim Pini, la sua famiglia e il loro staff vi accoglieranno all’Hotel Sassella, situato nel centro storico di Grosio.

L’Hotel, da più di un secolo sinonimo di ospitalità in Valtellina, dispone di venticinque camere recentemente rinnovate (fra cui camere doppie con terrazze panoramiche e junior suite con balcone) ed è dotato di ogni comfort.

Consultate il nostro sito www.hotelsassella.it per le offerte speciali con il Trenino Rosso del Bernina o per pacchetti particolari.

Avrete la possibilità di rilassarvi nel moderno Centro Benessere Margherita: la vasca idromassaggio, le saune (finlandese e etrusca), il bagno turco, le docce (rivitalizzante, tropicale e fredda), il pediluvio e la zona relax vi accompagneranno in un ambiente paradisiaco.

Per i più attenti alla tonicità e alla cura del corpo vi aspettano la panoramica zona fitness e la zona massaggi, nonché un’ampia scelta di trattamenti estetici per la cura del viso e del corpo.

Siamo “Bike Hotel” quindi al Sassella è ormai consuetudine il trattamento speciale per i nostri amici ciclisti che potranno beneficiare di servizi ad hoc per la cura delle loro bici e del loro fisico grazie al menu per sportivi e al libero accesso al Centro Benessere.

All’interno dell’Hotel, il Ristorante Jim vi permetterà di gustare i piatti tipici della tradizione Valtellinese come Sciatt e Pizzoccheri.

 

Hotel Sassella *** Ristorante Jim

Via Roma 2 – 23033 Grosio
Tel. (0039) 0342 – 847272
Fax. (0039) 0342 – 847550
Homepage: http://www.hotelsassella.it
E-Mail: [email protected]